Condizioni di vendita

GioCrea.ch è un’iniziativa artigianale e commerciale individuale di:

Giovanna Lucchini, via Cortinelle 21, CH – 6777 Quinto

Per ogni informazione è raggiungibile tramite l’email del sito: info@giocrea.ch

Acquisto e spedizione

Al momento dell’acquisto sul sito viene indicato il totale da pagare sia del prodotto, sia del costo di spedizione. La spedizione avviene nel giro di pochi giorni per prodotti ordinati “tali e quali”, mentre per ordinazioni che prevedono un adeguamento, ad esempio per la misura di un anello, o che vengono fatti su richiesta verrà fornito via email il tempo di produzione e di spedizione.

La spedizione avviene con la Posta Svizzera e i tempi di ricezione sono quelli standard.

Per clienti che si trovano in zona, segnaliamo che si effettuano anche consegne a mano, inoltre sempre in zona si organizzano esposizioni di prodotti per piccoli gruppi e partecipazioni a mercatini locali.

Diritto svizzero

Per tutti gli acquisti nel sito giocrea.ch si applica il Diritto svizzero.

Per consultazione si rimanda a quanto previsto dall’amministrazione svizzera qui.

Il foro competente per eventuali dispute legali è la Pretura di Leventina, Palazzo del Pretorio, 6760 Faido, Canton, Ticino, Svizzera. Per ogni questione si consideri che la risoluzione per via amichevole è ovviamente quella da noi privilegiata.

Protezione dati

I dati che vengono raccolti sono trattati con standard di sicurezza aggiornati. Si consideri che vengono raccolti dati per la spedizione dei prodotti acquistati e per spedire eventuali promozioni via email alcune volte l’anno. I dati vengono prontamente rimossi se richiesto tramite email al sito.

Inoltre tramite cookie sono raccolti dati, in forma anonima, per statistiche di vendita e di accesso e di sicurezza, come l’IP da cui si visita il sito, anche tramite società che gestiscono motori di ricerca (come Google ad esempio).